Centro Estetico Elite

Blog

Tatuaggi che passione

On maggio 20, 2015, Posted by , In tatuaggi, By ,, , With No Comments

Fatti coinvolgere dal mondo tattoo, tatuaggi, trucco semipermanente di estetica Elite! Nel Centro Estetico Elite si effettuano tatuaggi e trucco semipermanente. Se sei anche tu un amante dei tatuaggi passa a trovarci per informazioni e visita la pagina dedicata al nostro Mondo Tattoo. I tatuaggi sono segni nuovi scelti da…

Blog-news

On aprile 28, 2015, Posted by , In news, By ,,,, , With No Comments

Le novità di Estetica Elite Segui le nostre news… nella nostra sezione news troverai tutti gli ultimi aggiornamenti sulle novità del nostro mondo beauty ed estetica, inoltre, pubblicheremo le nostre offerte e promozioni. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Il nostro lettino solare

On aprile 23, 2015, Posted by , In lettino solare, By ,, , With No Comments

Lettino solare: perchè abbiamo scelto questo modello e le differenze Il lettino solare abbronzante viso e corpo del centro estetico Elite è un ottimo strumento per chi vuole ottenere un’abbronzatura uniforme e duratura, senza antiestetiche e dolorose bruciature e arrossamenti della cute, grazie alla combinazione disposta su tutto il solarium…

Epilazione a Luce Pulsata

On aprile 23, 2015, Posted by , In in cosa crediamo,luce pulsata, By , , With No Comments

Epilazione a Luce Pulsata: perchè ci crediamo? Perchè al Centro estetico Elite abbiamo testato e provato l’epilazione a luce pulsata direttamente su di noi e siamo rimaste entusiaste dei risultati ottenuti. Infatti, chi ha provato l’epilazione a luce pulsata si è dimostrato assolutamente soddisfatto e continua ad utilizzarla anche dopo le…

Estetica Elite: in cosa crediamo

Il centro estetico Elite crede fortemente nel valore e nella qualità del servizio da offrire alla clientela e dei prodotti da utilizzare in cabina. Nulla viene lasciato al caso e qualsiasi prodotto e/o trattamento viene prima testato accuratamente. Il nostro motto: migliorare e mantenere la salute della cute, utilizzando i…

Nuova linea cosmetica: passa a provarla!

Finalmente da Estetica Elite è arrivata la nuova linea cosmetica CORPOLIBERO mooding cosmetics! Così anche tu potrai beneficiare a casa dei risultati del trattamento in istituto. “Il marchio Corpolibero è presente da oltre quindici anni nel mercato della cosmetica professionale, con un posizionamento ben preciso: realizzare prodotti cosmetici per il…